ISOLE CANARIE 01 – 08 giugno

 

DATE 2024 (8 GIORNI E 7 NOTTI):

• 01 – 08 GIUGNO

 
 
 

VIAGGIO FOTOGRAFICO WANDERERSOULS

Parti con Wanderersouls (clicca qui e scopri di più sull’attività) alla scoperta di Tenerife e Gran Canaria le zone più fotografate delle Isole Canarie!
Fotograferemo paesaggi magnifici come il Teide vulcano alto oltre i 3000 metri che offre uno dei cieli migliori per fotografare le stelle, bellissime spiagge con conformazioni rocciose favolose, canyon e deserti da far concorrenza agli Stati Uniti, bellissime fioriture e foreste tropicali.
 

Perchè dovresti partire con noi?

• PROFESSIONISTI DEL MESTIERE:
L’accompagnatore dei viaggi fotografici Alessandro Giacometti è un fotografo di paesaggio professionista (classificato nei primi posti di vari concorsi internazionali) che organizza con successo da anni viaggi e corsi fotografici in Italia e nel resto del mondo.
I tour sono gestiti in collaborazione con Garda Viaggi, avrete la sicurezza di un’agenzia che ha alle spalle 70 anni di attività in viaggi organizzati (in prima persona) in tutto il mondo!
Troverete un servizio preciso e professionale gestito da esperti del settore senza mai farvi dubitare della serietà e integrità del nostro lavoro.

• I MIGLIORI PREZZI:
L’amore di Alessandro per la fotografia e la natura hanno fatto si che l’obiettivo principale del suo lavoro sia di trasmettere questa passione al maggior numero di persone, cercando di mantenere prezzi giusti e alla portata di tutti, non dimenticando di offrire una qualità massima sia per i luoghi di pernottamento sia per la gestione dei clienti.
Il pagamento del tour verrà richiesto solamente a viaggio confermato.

• CREAZIONE DI UN AMBIENTE FAMILIARE:
I tour sono creati per differenziarsi dai viaggi organizzati commerciali. L’ obiettivo è di mettere a proprio agio ogni partecipante dando la possibilità di creare un’atmosfera d’ amicizia.
Le tempistiche di viaggio saranno gestite consentendovi di godere totalmente delle bellezze del luogo senza alcuna fretta.
Il numero di partecipanti è limitato in piccoli gruppi per dar la possibilità di creare una compagnia affiatata.
 
 
Vuoi parlare velocemente con qualcuno? Chiama il +393466274121
 
Non puoi iscriverti a questo viaggio, ma vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le attività? Iscriviti al gruppo telegram(CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL GRUPPO TELEGRAM ).
 
Vuoi conoscere tutti i viaggi in programma per il 2024? (CLICCA QUI E SCOPRILI TUTTI ).
 
 

-MASSIMO 7 PARTECIPANTI

 

SCADENZA ISCRIZIONI VIAGGIO GIUGNO: 1 MAGGIO

 

 
 
 

 

PROGRAMMA VIAGGIO FOTOGRAFICOCOSTI VIAGGIO FOTOGRAFICO

ORGANIZZAZIONE NEI VIAGGI:

Nei viaggi Wanderersouls, potrai avvicinarti al mondo della fotografia o migliorare le tue qualità fotografiche esplorando i luoghi più belli delle Isole Canarie!
I tour sono aperti a fotografi neofiti fino a livelli avanzati,sono accettati accompagnatori e partecipanti non fotografi.

La settimana prima del viaggio si terrà una video-lezione teorica (riceverete poi il file della registrazione), vi verranno forniti dei testi di apprendimento base e avanzati che saranno spiegati durante la sessione in modo esaustivo.
Durante il viaggio fasi pratiche sul campo (albe, tramonti e fotografie notturne) dove verrete affiancati dal tutor Alessandro (clicca qui e scopri Wanderersouls), applicando le nozioni apprese nella fase teorica.
Tutta la settimana sarà programmata in modo personale in base al livello, cercando di cogliere al meglio le situazioni che troveremo.
La settimana dopo essere tornati verrà eseguita un’altra video lezione su Camera Raw/ Lightroom e Photoshop (riceverete poi il file della registrazione). Inoltre verrà spiegato anche l’utilizzo del plug-in Tonality Masks: un pannello innovativo che velocizza e migliora la qualità di editing.
 
Visiteremo i luoghi più famosi ma anche zone meno conosciute dove potrete dar sfogo alla vostra creatività per creare nuove fotografie. Soggiorneremo in hotel e appartamenti dotati di tutte le comodità, non mancherà l’assaggio dei piatti tipici della zona.
Un viaggio che vi darà la possibilità sia di portarvi a casa immagini favolose ma allo stesso tempo di entrare in contatto con il luogo, per raggiungere alcuni spot fotografici verranno organizzate delle passeggiate, si richiede quindi una minima condizione fisica.

 
Bonus per i futuri clienti:
Chi parteciperà a un corso o viaggio avrà la possibilità di accedere a un gruppo didattico online, dove verranno condivisi dei video o testi, ripassando gli argomenti affrontati o scoprendone di nuovi.
Entrerete quindi in una piccola community dove potrete confrontarvi con i partecipanti di altri workshop supportati dal tutor Alessandro che risponderà ai vostri dubbi o domande aiutandovi ad ampliare le vostre competenze.

IL COSTO DEL VIAGGIO È DI:
• VIAGGIO DI GIUGNO 2024: 1200€ iva inc. (E’ possibile richiedere la stanza singola).
 
Per gruppi di 2 o più persone il viaggio verrà scontato di 100 euro a persona. (SI ACCETTANO ACCOMPAGNATORI E PARTECIPANTI NON FOTOGRAFI).

Gli iscritti all’Accademia Fotografica Wanderersouls possono beneficiare di uno sconto di 120 euro.
 
Vuoi conoscere l’Accademia Wanderersouls? (CLICCA QUI E SCOPRILA ).
 
 

LA QUOTA COMPRENDE:

Corso fotografico teorico con testi, affiancamento nelle sessioni fotografiche con nozioni tecniche personalizzate in base al livello e corso di Photoshop;
Tutti i pernottamenti con tasse di soggiorno comprese (le stanze verranno condivise con gli altri partecipanti);
Assicurazione di viaggio, bagagli e medico Allianz;
Assicurazione Covid;
Mezzo per gli spostamenti, con assicurazione;
Un docente che vi affiancherà per l’intero viaggio;
Accesso per sempre a un gruppo didattico dove troverai dei video degli argomenti trattati ai nostri corsi e anche nuove tecniche fotografiche e di post produzione, inoltre potrai fare domande e confrontarti anche con i partecipanti degli altri eventi.

 
LA QUOTA NON COMPRENDE:

• Voli aerei (biglietti da tutta Italia a partire da 100 euro). Potrete prenotarlo autonomamente o tramite l’agenzia Garda Viaggi, Alessandro vi consiglierà i voli migliori;
• Pasti;
• Carburante, parcheggi e pedaggi;
• Assicurazione annullamento viaggio (è possibile stipularla con l’agenzia Garda Viaggi);
• Tutto quello non espressamente indicato nella sezione “LA QUOTA COMPRENDE”.

 
 

PER MAGGIORI INFO CONTATTACI




     
     
     
     
     

    RECENSIONI: