SCOPRI L’ACCADEMIA FOTOGRAFICA WANDERERSOULS

ACCADEMIA FOTOGRAFICA WANDERERSOULS

 

NASCE A TRENTO LA NUOVA ACCADEMIA FOTOGRAFICA WANDERERSOULS

Vuoi cominciare a intraprendere questo bellissimo hobby? Sei un appassionato di fotografia?
Quello che fa al caso tuo è l’Accademia Fotografica Wanderersouls di Trento (clicca qui e scopri di più sull’attività)!
Potrà essere il nuovo punto di riferimento per la tua crescità fotografica! Inoltre conoscerai nuove persone con la stessa passione, diventando parte di una grande famiglia di fotografi!

 

Perchè nasce l’Accademia Fotografica Wanderersouls?

Wanderersouls è un’attività nata a inizio 2018, organizza corsi fotografici sulle Dolomiti, corsi di post produzione e viaggi fotografici in tutto il mondo.
Alessandro Giacometti il titolare, è un fotografo professionista specializzato in fotografia di paesaggio premiato in differenti concorsi internazionali.
Parlando con i suoi clienti e gli amanti della fotografia di Trento è emerso il bisogno di un punto di riferimento per poter allargare le proprie competenze fotografiche e confrontarsi con altri appassionati.
Nasce quindi L’Accademia Wanderersouls dove tutti gli amanti di questo bellissimo hobby potranno formarsi in base alle loro esigenze.

 

Cosa offre l’Accademia? Perché iscriversi??

L’Accademia garantisce attività di diverso genere e livello, offrendo una qualità d’eccellenza.
Corsi di fotografia teorici e pratici per principianti e avanzati, uscite di gruppo in giornata, corsi di editing con Lightroom/Camera Raw, Photoshop e le maschere di luminosità Tonality Masks.
Infine per rendere l’Accademia più ricca di attività verranno invitati dei fotografi professionisti di tipologie differenti come glamur,ritratto, fauna/flora e altri generi.
Avrete quindi dei tutor totalmente formati con un elevato bagaglio di esperienze, potendo ampliare in modo significativo le vostre conoscenze.
Prezzi convenienti e formazione professionale sono le parole d’ordine di Wanderersouls, inizia questa avventura con noi!

 

Che costi ha l’iscrizione? E quali diritti mi riserva l’Accademia?

150 euro (se porti un amico il costo diventa di 130 euro a testa)
115 euro per chi è distante più di 100 km da Trento.
Gli iscritti nell’anno 2021, faranno parte dell’Accademia senza costi aggiuntivi anche per tutto il 2022.

 
I fotografi iscritti all’Accademia avranno diritto gratuitamente a:
Un weekend fotografico sulle Dolomiti (clicca qui e scoprili tutti), formato da un corso teorico, pratico e di Photoshop (esclusi i costi non inerenti alla formazione) è possibile sostituirlo con un corso base/avanzato di fotografia o di post produzione aggiungendo una quota.
Uscite gratuite in giornata, organizzate appositamente per gli iscritti. (escluse spese di ristorazione e qualunque altro costo non inerente alla formazione).
Viaggi di gruppo annuale di 3 giorni. (escluse spese di ristorazione, alloggio e qualunque altro costo non inerente alla formazione).
Gruppo privato online gestito da Wanderersouls, dove troverai video e testi di formazione e potrai interagire con la family Wanderersouls.
Col tempo verranno poi aumentate le attività di gruppo ascoltando le idee degli iscritti.
 

In più per gli affiliati sconti che variano dal 5% al 35% per:
35% di sconto sulle uscite fotografiche di una giornata a pagamento (clicca qui e scoprile tutte). Il prezzo normale di un’uscita può variare dai 40 euro in su in base ai costi organizzativi (ad esempio, costo del tutor, costo modelle, guide ecc…) .
15% di sconto per i corsi base e avanzato di fotografia teorico e pratico , per i corsi base e avanzati di Photoshop, Lightroom/ Camera Raw e Tonality Masks (clicca qui e scoprili tutte le attività) organizzati online o in presenze e per i weekend fotografici sulle Dolomiti.
5% di sconto per i Viaggi fotografici Wanderersouls in tutto il mondo (clicca qui e scoprili tutti).
 
 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL NUMERO 3466274121 O VIA E MAIL A info@wanderersouls.it

 
Non puoi iscriverti all’Accademia, ma vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le attività? Iscriviti al gruppo telegram (CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL GRUPPO TELEGRAM ).
 

 

 

 

USCITE FOTOGRAFICHE DI UN GIORNO CORSI BASE TEORICI E PRATICICORSI DI POST PRODUZIONECORSI E VIAGGI FOTOGRAFICI WANDERERSOULSATTIVITA' GRATUITE

Le uscite fotografiche di una giornata saranno organizzate il sabato e la domenica con ritrovo in mattinata.
Le attività varieranno di livello e verranno affrontanti differenti temi, ad esempio l’insegnamento di tecniche fotografiche generali o a tema paesaggistico, fauna – flora, cityscape, street, ritratti ecc. Wanderersouls inviterà fotografi professionisti di tutti i generi fotografici che vi sveleranno i loro segreti per creare immagini di alto livello.
Per tutto il tempo verrete affiancati da tutor esperti che vi accompagneranno nel vostro percorso di crescita.

I corsi base teorici e pratici sono rivolti a tutte le persone che vogliono incominciare a intraprendere questo hobby fantastico. Non avere paura, verrai accompagnato passo dopo passo e imparerai a padroneggiare la propria macchina fotografica.

I corsi di post produzione hanno una durata di 5 lezioni di 2 ore l’una. Verranno tenute da Alessandro con la frequenza di una o due lezioni a settimana dalle 20:30 alle 22:30. Adatto a tutti i livelli imparerete a utilizzare Camera Raw/Lightroom, Photoshop e le maschere di luminosità Tonality Mask.

La specialità di Wanderersouls sono i weekend/tour fotografici sulle Dolomiti e i viaggi di una o più settimane in giro per il mondo. Le mete più gettonate sono Islanda e Norvegia a caccia d’aurore boreali, Patagonia, Spagna del Nord, West America e tante altre destinazioni selvagge.
Potrai imparare tutto sulla fotografia di paesaggio e naturalistica. Durante il viaggio verranno tenute lezioni pratiche sul campo, corsi teorici di fotografia e di post produzione. Avrai la possibilità di vivere un’avventura con il giusto mix tra professionalità e divertimento.
Dal 2020 in collaborazione con Garda Viaggi, Wanderersouls lancia anche i viaggi ON THE ROAD per tutti gli accompagnatori non fotografi e per chi vuole vivere un avventura non fotografica nei posti più belli e selvaggi al mondo!

Per chi si iscriverà all’Accademia verranno organizzate delle attività gratuite, uscite per ripassare quanto appreso ai corsi e giornate a fotografare in compagnia. Ogni anno verrà organizzato un viaggio di gruppo gratuito della durata di 3 giorni. Dove passeremo le giornate a fotografare e divertirci insieme, non mancheranno ristoranti ottimi e buon vino ;)!

 

 
 
 

SCOPRI ALTRE ATTIVITA’

 

 
 
 
 

RECENSIONI

 
 
 

 
 

PER MAGGIORI INFO CONTATTACI